Project Description
CORSO POST-PARTO
GINNASTICA COL BEBE’
Perché partecipare al Corso Ginnastica Post-Parto?
Se hai voglia di rimetterti in forma dopo il Parto, uscire, incontrare altre mamme e pensare un pochino anche a te stessa questo è il corso giusto per te, ma ti deve piacere fare movimento e lavorare con il corpo.
Porta il tuo bebé con te, vedrai non è poi cosi complicato!
Sei pronta e carica?
Come si svolgono le lezioni ?
Al Parco: da aprile a fine ottobre
In Studio : da novembre a marzo
Ogni lezione dura 1 ora circa, il clima che si diffonde è piacevole e divertente, sarà bello riattivarsi dopo tanto tempo e anche condividere con altre mamme le gioie ma anche le difficoltà dell’essere una Neo-Mamma, insieme si è più forti! Unisciti al gruppo!
Ogni lezione comprende :
- Riscaldamento iniziale
- Tonificazione spalle, braccia, glutei e gambe
- Esercizi dedicati e specifici Post-Parto per il Pavimento Pelvico e l’Addome (trattamento della diastasi fisiologica)
- Stretching finale
E se il bebè piange o vuole mangiare?
Niente paura! puoi fermarti e accudire il tuo piccolo per poi riprendere la lezione con calma e serenità.
Tra mamme ci si capisce e il corso è a misura di mamma quindi rispettoso delle condizioni di tutte e delle necessità dei vostri bebè!
Che età possono avere i bebè/bimbi?
Dalle 6 settimane di vita fino a 8 mesi i bimbi sono ben accetti!
Al parco da aprile a ottobre: i bebè possono stare nel passeggino oppure in fascia e durante gli esercizi a terra nell’erba, possono stare sul tappetino, sulla copertina o nel passeggino accanto a te.
In studio da novembre a marzo: bimbi staranno a terra sulla copertina e sui tappetini e verranno coinvolti durante esercizi, sarà molto divertente per voi e per loro.
Io sarò sempre di aiuto e di supporto in caso di bisogno.