TESTIMONIANZE
Ho avuto la fortuna di conoscere Angela e di frequentare i suoi corsi fin dal quinto mese di gravidanza. Sia la MomGym che i trattamenti Shiatsu mi hanno aiutata moltissimo a prepararmi psicologicamente, non solo fisicamente, al momento del parto; in quei mesi esercitavamo mente e corpo, li preparavamo a “lasciarsi andare…lasciare andare”.
Ciliegina sulla torta: il corso di massaggio di coppia. Durante queste due ore, Angela si è dedicata in esclusiva a me e a mio marito facendo vedere a lui come avrebbe potuto alleviare i dolori delle doglie grazie a dei massaggi in specifici punti e in specifiche posizioni.
Altra particolarità dei corsi di Angela sono state: l’attenzione alla respirazione, per gestirla e aiutarti a calmarti e l’ascolto attivo del tuo bambino grazie a specifiche posizioni shiatsu.
Sono contentissima di aver seguito i suoi corsi e sono convinta mi abbiano aiutata tantissimo!
Consiglio a tutte le donne in dolce attesa di frequentare il corso MomGym e farsi fare dei Trattamenti Shiatsu, è stata una delle cose più belle e utili che ho fatto quando ero in gravidanza! E poi Angela è una persona squisita ,dolce e simpaticissima oltre ad essere super preparata. Ho imparato a conoscere più me stessa e il mio io interiore!
Ho sempre adorato lo sport e quando sono rimasta incinta volevo continuare a fare un pò di movimento ma sembrava impossibile iscriversi ad un corso qualunque! mi dicevano:”Sei incinta? devo chiedere il permesso all’istruttore, devi fare un certificato e allegare esami specifici”. La mia gravidanza sembrava una malattia. Poi fortunatamente ho incontrato Angela che mi ha fatto conoscere la MomGym, una ginnastica speciale perchè permette di prepararsi al parto e contemporaneamente ti fa vivere la magia della “connessione con la pancia”.
Capita a volte che muscoli e nervi facciano i capricci e cosa c’è di meglio di un Massaggio Shiatsu per ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico? Mi bastava spiegare il mio dolore e le manine fatate di Angela sapevano quali punti toccare per sciogliere le tensioni. Il silenzio durante le manipolazioni mi permetteva di ascoltare il mio bimbo in maniera esclusiva perché riuscivo a isolarmi dalla routine quotidiana.
Ho deciso di fare il Corso di Massaggio di Coppia con mio marito. Io volevo imparare come potevo aiutare il mio bambino a venire alla luce e lui voleva sapere in che modo poteva aiutarmi ad alleviare il dolore e a non perdere la concentrazione. Grazie a questo corso, abbiamo mantenuto la calma quando è arrivato il momento. Sapevamo cosa fare e ci siamo sostenuti a vicenda per gestire il dolore più bello in assoluto: quello che genera la vita.
Grazie Angela, sei una persona speciale. Grazie per il tempo che mi hai dedicato, grazie per la delicatezza dei modi e per il tuo sorriso rassicurante. Grazie per la professionalità e per la passione che metti in tutto quello che fai. È stata un’esperienza meravigliosa.